Zoom destinazioni-scelte-dal-New-York-Times Travelgood

Il 2019 è appena iniziato e siamo già sommersi da stress e lavoro. Per cercare di tirarsi su il morale e iniziare al meglio il nuovo anno, perché non pensare al prossimo viaggio?

Il New York Times, quotidiano statunitense fondato a New York il 18 settembre 1851, ha stilato la classifica delle 52 mete del 2019 che non puoi perderti. Tra queste troviamo anche l’Italia, con la Puglia al 18esimo posto e Golfo Paradiso, in Liguria, al 25esimo. Quest’anno il famoso quotidiano ha deciso di premiare quelle destinazioni che ognuno dovrebbe visitare prima che le calamità naturali causate dal cambiamento climatico le possa rovinare. Travelgood ha deciso di proporti le top 10, per offrire ai tuoi clienti solo il meglio. Lasciati ispirare da questi luoghi che vanno incontro a tutti i gusti. Città turistiche, luoghi inesplorati, paesaggi mozzafiato sono solo alcune delle destinazioni che Travelgood ti propone!

Ecco le top 10 destinazioni dove andare nel 2019 secondo il New York Times

1. Porto Rico

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-porto-rico Travelgood

Spiagge mozzafiato e paesaggi naturali inesplorati. Un anno e mezzo dopo il devastante uragano Maria, l’isola si sta riprendendo. Gli alberghi si ripopolano di turisti, attratti anche dalla costruzione del Distric Live, un nuovo centro culturale che, tra le altre cose, ospiterà una sala concerti da 6000 posti.

2. Hampi, India

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-hampi Travelgood

Questa città vi lascerà senza parole grazie agli oltre 1.000 monumenti in pietra ben conservati, tra cui templi indù, forti e palazzi Patrimonio dell’UNESCO. Nel 1500, infatti, Hampi prosperò come una delle città più grandi e più ricche del mondo.

3. Santa Barbara, USA

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-santa-barbara Travelgood

La città situata in California, ti attrarrà non solo per il clima e le tante celebrities che ci vivono ma anche per il cibo. Qui puoi trovare ristoranti di qualsiasi tipo e prelibatezze da tutto il mondo.

4. Panama

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-panama Travelgood

Spiagge dalla sabbia bianca, mare cristallino, relax. A Panama potrai goderti gite in kayak tra le piante di mangrovia o escursioni durante le quali potrai osservare da vicino le balene!

5. Monaco, Germania

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-monaco Travelgood

La città tedesca viene scelta dal New York Times per la sua cultura: teatri creativi ed ambiziosi, musei innovativi e la famosa Opera di Stato della Baviera, considerato uno dei teatri d’opera più eccitanti d’Europa.

6. Eilat, Israele

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-eilat Travelgood

Tramite un volo charter da Tel Aviv o attraversando il deserto del Negev, potrai raggiungere questa località. Qui ti accoglierà una barriera corallina con centinaia di varietà di pesci, squali e razze.

7. Setouchi, Giappone

Zoom  Destinazioni-2019-new-york-times-setouchi Travelgood

Questa regione giapponese comprende le isole e le aree costiere del Sule Inland Sea. Nel 2019 sarà sede della Setouchi Triennale, un’importante fiera d’arte. Il New York Times ha premiato questa meta perché dotata di molte piste ciclabili. Potrai usare la bicicletta per fare tante escursioni godendoti il paesaggio tra ciliegi e mare.

8. Aalborg, Danimarca

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-aalborg Travelgood

Questa città, famosa per il suo patrimonio naturale, si sta anche sviluppando dal punto di vista artistico. Tanti sono i palazzi innovativi che sono stati costruiti sulle coste di Aalborg, tra cui l’Utzon Centre. Interessante la centrale elettrica Nordkraft, convertita in centro culturale, che festeggia i suoi dieci anni di attività con eventi speciali a settembre.

9. Azzore, Portogallo

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-azzorre Travelgood

Il New York Times ha premiato la rigogliosità della natura presente su queste isole. Qui potrai trovare enormi crateri vulcanici trasformati in laghi, sorgenti termali naturali, tanti fiori come le famose ortensie blu e i coltivatori di caffè noti in tutta Europa.

10. Le Grotte di ghiaccio dell’Ontario, Canada

Zoom Destinazioni-2019-new-york-times-grotte-di-ghiaccio Travelgood

All’ultimo posto della classifica Travelgood sulle 10 destinazioni scelte dal New York Times per il 2019 troviamo queste meravigliose caverne che si formano grazie alle onde gigantesche provenienti dall’oceano. Questo fenomeno unico e speciale si verifica lungo la costa di Sault Sainte Marie, in Ontario.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.