Il 21 settembre vi sarà il benvenuto in Italia alla nuova STAR della flotta LATAM Airlines: l’Airbus 350 XWB impiegato nella rotta Milano – San Paolo.

LATAM Airlines è orgogliosa di essere la prima compagnia del continente americano e la quarta nel mondo ad impiegare questo aeromobile di nuova generazione, costruito con materiali compositi innovativi, efficienti ed economici per un comfort e un’esperienza di bordo unici.

A350_internoL’aereo ha 348 posti, di cui 318 in Economy e 30 sedili completamente reclinabili in Premium Business. La classe Economy ha nove sedili per fila, finestrini panoramici, ampie cappelliere e più spazio. In cabina l’aria viene rinnovata ogni tre minuti e l’illuminazione intelligente riduce l’effetto del jet leg.

L’Airbus 350 XWB è il velivolo tecnologicamente più avanzato in America Latina. Le sue ali, lunghe 32 metri, cambiano forma adattandosi alla pressione dell’aria esterna. Il meglio per aerodinamica, design e tecnologia, permette una diminuzione del 25% nel costo operativo. Oltre il 70% dell’efficiente peso strutturale è costituito da materiali d’avanguardia per un aereo più leggero e produttivo che emette meno 25% di gas serra rispetto ad altri modelli usati per lunghi voli.

L’evoluzione di LATAM Airlines continua a volare in alto sulla scia dell’Airbus 350 XWB.

logo-latam

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *