Aer Lingus è la compagnia aerea irlandese che dal 1936 offre voli dall’Italia verso Dublino e il Nord America unendo convenienza, affidabilità e attenzione al passeggero con un elevato standard di qualità e comfort.

Con circa 40 collegamenti settimanali la compagnia collega 9 aeroporti italiani – Bologna, Catania, Milano Linate e Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Da Vinci, Venezia, Verona – alla città di Dublino e offre voli per le città americane di
New York, Boston, Chicago, Miami e la città canadese di Toronto.

Aer Lingus è l’unica compagnia aerea irlandese a cui Skytrax ha assegnato 4 stelle come riconoscimento della qualità del servizio offerto ai suoi clienti.
Attraverso il programma ‘Good to Great’, Aer Lingus ha migliorato il prodotto offrendo servizi come il Premium Check-In, l’imbarco espresso dei bagagli a Dublino, la rete mobile presente su tutta la flotta di Airbus A330, per citarne alcuni.

Inoltre con Aer Lingus i passeggeri che volano verso gli Stati Uniti hanno la possibilità di sbrigare le procedure di dogana e immigrazione nell’aeroporto di Dublino, prima dell’imbarco, evitando lo stress all’arrivo.

Ogni viaggio con Aer Lingus si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione da sempre dedicata ai suoi passeggeri.
La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento, la gentilezza del personale a bordo e la puntualità (decretata la compagnia aerea più puntuale di Irlanda nel 2016) sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori.

Smart Flies Aer Lingus - cmyk

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *