La cooperazione tra Air France, KLM e Alitalia è cambiata e di conseguenza Alitalia non sarà più partner del programma BlueBiz a partire dal 31 dicembre 2016. Questo significa che i clienti non potranno più accumulare Blue Credits sui biglietti Alitalia emessi dopo tale data. Tuttavia, sarà possibile continuare ad accumulare Blue Credits sui voli AF, KL o DL in code share operati da Alitalia ed emessi su stock di biglietti Air France, KLM e Delta. I clienti potranno inoltre utilizzare i Blue Credits accumulati per pagare i voli Alitalia fino al 31 marzo 2017.

La fine della partecipazione di Alitalia al programma BlueBiz significa che non sarà più previsto il bonus aggiuntivo di Blue Credits usando le seguenti carte di credito American Express: Alitalia Corporate, Alitalia Business o Alitalia Business Oro American Express.

Un’altra novità riguarda i voli Transavia in code share (quando si acquista una tariffa KLM emessa su uno stock di biglietti Air France o KLM), che saranno aggiunti allo schema di accumulo di Blue Credits. Ciò significa che si potranno accumulare Blue Credits sui voli Transavia per Amsterdam in partenza da 5 aeroporti in Italia: Verona, Pisa, Napoli, Catania e Bari, con collegamenti eccellenti alla rete mondiale di KLM dall’aeroporto di Amsterdam-Schiphol.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *