Modificate le regole di Alitalia per le prenotazioni delle agenzie di viaggi per i gruppi: da martedì 16 gennaio i dettaglianti hanno la possibilità di prenotare su uno stesso volo nazionale fino a 19 passeggeri (10 in più rispetto al passato), senza necessariamente contattare la compagnia per effettuare la prenotazione e senza incappare in penali.

La motivazione della decisione presa dalla compagnia è facilitare il lavoro delle agenzie di viaggio e permetter loro di proporre la tariffa migliore alle necessità dei clienti. In aggiunta, grazie alla nuova regolamentazione, le agenzie potranno sostituire fino alla metà dei nominativi dei passeggeri prenotati, fino a 14 giorni prima della partenza.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *