Amadeus Light Ticketing, prodotto che ti consente di prenotare compagnie aeree Low Cost con lo stesso flusso dei vettori tradizionali, si è arricchito di una nuova e comoda funzionalità.

È possibile ora impostare direttamente nel PNR la lingua preferita con cui ricevere dai vettori le email di conferma delle prenotazioni effettuate, indipendentemente dalle impostazioni generali della lingua di default del tuo Office ID.

A tal fine ti basterà inserire nel PNR il seguente remark strutturato: RMZ/CONF*LANG:XX dove XX è il codice ISO biletterale della lingua prescelta (IT,EN,DE,FR … ).

In assenza di questo remark, l’ e-mail inviata dalla compagnia Light Ticketing risulterà essere nella lingua di default del tuo Office ID di Amadeus.

Esempio: PNR eseguito con easyJet e con inserimento del remark RMZ/CONF*LANG:ES (l’email inviata dal vettore all’indirizzo inserito nel campo APE del PNR sarà in lingua Spagnola).

amadeus-logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *