A partire dall’11 gennaio 2017 è disponibile il nuovo prodotto di ristorazione in collaborazione con Marks & Spencer in cabina Euro Traveller su tutti i voli di corto raggio e voli nazionali da e per Londra Heathrow e Londra Gatwick.

Cibi e bevande non sono più offerti gratuitamente a bordo e i passeggeri possono acquistare quello che desiderano scegliendo fra i pasti con marchio Marks & Spencer e le bevande fornite da Tourvest.

Il nuovo menu è ispirato stagionalmente e propone una selezione prodotti M&S con prezzo inferiore alle 5 sterline.

Il pagamento è possibile solo tramite carta di credito o debito mentre i nostri soci Executive Club possono pagare con Avios, utilizzando la versione aggiornata dell’App British Airways. I soci Bronze, Silver e Gold possono utilizzare la propria carta Executive.

IMPORTANTE: Non possono essere accettati pagamenti in contanti

  • Le scelte di menu includono opzioni vegetariane, pasti senza glutine, cibi freschi e salutari, snacks e merendine spezzafame.
  • E` disponibile un servizio bar completo con bevande analcoliche da £ 1,50 e bevande alcoliche a partire da £ 4
  • I passeggeri di Club Europe continueranno ad usufruire del pasto completo a titolo gratuito.
Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *