Torna la promozione upgrade in First gratuita di British Airways!

Fino al 14 giugno, acquistando una tariffa pubblicata di andata e ritorno in classe R, D, C, J di Business su moltissime destinazioni del mondo (Giappone e destinazioni con voli non configurati con la cabina di First sono esclusi dalla promozione) si potrà scegliere di concedersi il lusso della cabina di First su una delle due tratte di viaggio.

L’upgrade deve essere richiesto al momento della prenotazione, soggetto a disponibilità dei posti in First, classe A, da prenotare direttamente per la tratta di andata o di ritorno, a scelta. La promozione è valida dall’Italia per vendite fino al 14 giugno 2016 per partenze fino al 28 agosto 2016, ultima data di viaggio 08 settembre 2016. L’ultima data di partenza per destinazioni Usa e Canada è 26 agosto 2016, ultimo rientro consentito 04 settembre 2016. La promozione Upgrade in First si applica sui livelli annuali in classe R, D, C, J di Business Class e non è combinabile con eventuali tariffe promozionali in corso.

Su Stati Uniti e Canada sono possibili combinazioni con voli in classe Business operati dai partners AJB, American Airlines, Iberia e Finnair.

Al vantaggio economico si aggiungono inoltre:

  • Accesso alle nostre accoglienti lounge e a lussuose SPA
  • Banchi check-in dedicati e accesso preferenziale Fast Track ai controlli di sicurezza
  • Suite privata a bordo con guardaroba personale
  • Poltrona che si trasforma in un letto completamente orizzontale
  • Appetitosi menu creati da chef rinomati a livello mondiale e servizio bar completo
  • Un sistema di intrattenimento con un ampio schermo a 15 pollici.

Per informazioni contattare l’Ufficio Commerciale allo 0264168942 o scrivere a commerciale@venturatravel.it.

Francesca Telloli

Francesca Telloli

Account Manager | Tourism Department