Qatar Airways continua ad allargare i propri orizzonti rafforzando la presenza nei sei continenti e moltiplicando le soluzioni di viaggio disponibili per i passeggeri che desiderano esplorare il mondo o che hanno l’esigenza di viaggiare per lavoro.

A partire dal 18 febbraio 2018 verrà lanciata una nuova rotta su Canberra, la prestigiosa capitale e quinta base australiana del vettore. Canberra verrà servita da un aeromobile Boeing 777-300 con 358 posti.
Verranno offerti collegamenti quotidiani da Doha via Sydney: il secondo volo giornaliero di Qatar Airways su Sydney proseguirà su Canberra, mentre il ritorno sarà Canberra-Sydney-Doha.

Verrà inoltre introdotto un volo stagionale su Chiang Mai, con quattro collegamenti settimanali operativi da dicembre 2017 a maggio 2018 e serviti da un aeromobile widebody.
La compagnia opera complessivamente su quattro basi in Thailandia, ovvero Bangkok, Phuket, Krabi e Chiang Mai.

logo Colour Horizontal

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *