Cathay Pacific è l’unico vettore ad offrire voli diretti giornalieri dall’Italia per Hong Kong e da qui verso oltre 90 destinazioni in Asia e Oceania di cui oltre 25 città in Cina.
Da Milano Malpensa i voli sono operati con Boeing 777-300ER con configurazione a quattro classi: Economy, Premium Economy, Business e First.
A partire dal 30 ottobre 2017 torna a Roma Fiumicino l’Airbus 350-900 con tre classi di servizio, un aeromobile concepito per volare al meglio, con bassi consumi di carburante e un comfort di bordo che permette di arrivare a destinazione più riposati.

Da oggi, oltre ai voli diretti di Milano e Roma, Cathay Pacific collega Hong Kong via Roma ad oltre 15 città italiane grazie ai voli di avvicinamento con Alitalia.
Connessioni comode e veloci con Frecciarossa di Trenitalia, garantiscono una fitta rete di collegamento agli aeroporti di Malpensa e Fiumicino.
Inoltre un servizio di Limousine per chi viaggia in First Class e parcheggi per tutti i passeggeri negli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo completano l’ampio ventaglio di scelte disponibili.

I servizi a terra e quelli a bordo, con il personale sempre attento alle esigenze dei propri passeggeri, offrono un’esperienza di viaggio unica in uno stile che la Compagnia definisce come Life Well Travelled: viaggiare al meglio è vivere al meglio.

 

cathay-pacific-logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *