AA Business Cabin A 054_largeQuest’estate, chi viaggia verso il Nord America può beneficiare di nuove destinazioni e orari più convenienti grazie alla partnership tra American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia.

Da Maggio, British Airways opera un nuovo volo diretto da Londra Heathrow verso San Jose in California servito con un aereo Boeing 787-9 Dreamliner, l’aereo più tecnologico della compagnia, allestito con la nuova cabina di First.

La Grande Mela è inoltre sempre più vicina con la possibilità di fare scalo in uno qualsiasi dei tre aeroporti principali della capitale del Regno Unito; British Airways torna 550x400_A330_200 aeromobile Iberia x BCD Zoom Jul 16infatti ad offrire un servizio giornaliero da Londra Gatwick a New York JFK.

Anche Iberia vi sorprenderà con una nuova rotta verso San Juan di Puerto Rico servita con il nuovissimo Airbus 330-200. Questo aeromobile è uno dei più efficienti esistenti, con circa 250 posti a bordo e una scelta di confortevoli cabine.

Ma le novità non finiscono qui.

AA_777Con l’entrata in vigore dell’orario estivo, American Airlines propone una scelta di voli diretti da 3 città principali in Italia; sette voli giornalieri da Milano a New York e Miami, da Roma a New York, Chicago, Philadelphia e Charlotte nel Nord Carolina, e da Venezia a Philadelphia.

Verso la fine di quest’anno American Airlines introdurrà su selezionati voli intercontinentali una nuova cabina di Premium Economy. Maggiori informazioni sulle rotte interessate veranno comunicate nei prossimi mesi.

Un 2016 ancora tutto da scoprire e da volare  con esperienze di viaggio ancora più comode, piacevoli e vantaggiose, quando si scelgono American Airlines, British Airways, Finnair e Iberia attraverso l’Atlantico!

AJB TF AA BA AY IB RGB RF Ext per ZOOM Jul 16

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *