Secondo un addetto alle rampe e ai gate, ci sono ben due trucchi per recuperare i propri bagagli per primi sul rullo trasportatore in aeroporto.

Come riporta il Corriere.it, Thomas Lo Sciuto, rispondendo ad una domanda su Quora, il popolare social network che permette di porre quesiti e ricevere risposte da esperti e/o addetti ai lavori, ha rivelato: “La cosa migliore che si possa fare è consegnare i propri bagagli effettuando il check-in all’ultimo, così le valige saranno le ultime ad essere caricate e, quindi, le prime ad essere riconsegnate sul nastro trasportatore.”

E il secondo trucco? Quando si sta effettuando il check-in, chiedere cortesemente al personale di terra di apporre un adesivo con la scritta “Fragile” sul proprio bagaglio, perché solitamente le valige che contengono oggetti a forte rischio di rottura vengono caricate per ultime e di conseguenza riconsegnate per prime.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *