Dal 30 giugno fino alla fine di ottobre 2017, Condor volerà da Francoforte a Bari, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari. La nuova programmazione offrirà anche maggiori possibilità per il mercato italiano di proporre voli verso la Germania, grazie alle tratte dal sud Italia per Francoforte.

I voli per Napoli sono già disponibli con una tariffa vantaggiosa one way a partire da 69,99 euro in economy e da 109,99 euro in premium class.

Per l‘estate 2017, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza.

Dal 1956 Condor Flugdienst GmbH, compagnia aerea di proprietà di Thomas Cook GmbH, trasporta più di sette milioni di passeggeri verso circa 80 destinazioni in Europa, America, Africa e Asia.  Nell’ottobre 2013 Condor si è unita, sotto il comune simbolo dello “Sunny Heart”, alle compagnie aeree Thomas Cook Airlines Regno Unito, Thomas Cook Airlines Belgio e Thomas Cook Airlines Scandinavia per formare la Thomas Cook Group Airlines. La flotta è costituita da 94 moderni aeromobili eco-friendly, di cui 44 facenti parte della flotta Condor: 9 Airbus A320s, 7 Airbus A321s, 10 Boeing 757-300s e 18 Boeing 767-300s. La compagnia ha vinto numerosi premi, tra cui il riconoscimento come “Germany’s Most Popular Airline” per il terzo anno consecutivo.condor-logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.