Zoom destinazioni-capodanno-citta-consigliate-Travelgood

La corsa alla prenotazione del viaggio di Capodanno è già iniziata nella tua Agenzia? I tuoi clienti hanno già iniziato a chiederti consigli e soluzioni attraenti sulle destinazioni di Capodanno 2019? Non ti preoccupare, Travelgood arriva in tuo soccorso. Abbiamo individuato per te le migliori mete che possono andare incontro a tutti i gusti dei tuoi viaggiatori.

La redazione Travelgood ha selezionato con attenzione 32 città da consigliare al cliente per il Capodanno 2019. Per chi non vuole perdersi un Capodanno in grande stile nelle più famose città europee, Parigi, Londra e Barcellona sono alcune tra le 7 mete classiche per l’ultimo dell’anno.

Per chi invece non può permettersi cifre esagerate, Travelgood ha stilato un elenco delle 5 città più economiche dove potersi godere l’ultima notte dell’anno senza dover spendere troppo. Per chi non ama le mete mainstream, abbiamo inoltre scoperto per te 10 mete alternative dove poter trascorrere un primo dell’anno originale. Infine, per chi non riesce a fare a meno del caldo e del mare anche i giorni a cavallo tra dicembre e gennaio, ecco le 10 mete più calde ed esotiche dove poter trascorrere l’ultima notte dell’anno immersi in un paesaggio paradisiaco.

Destinazioni Capodanno in Europa, le più Economiche

Budapest

Zoom Destinazioni-Capodanno-Budapest

Gli Ungheresi sanno decisamente come divertirsi. Il 31 Dicembre, infatti, Budapest offre cenoni e party nei migliori club della città, oltre al fantastico spettacolo dei fuochi d’artificio. Non dimenticare di passaggiare lungo il Danubio per goderti una vista suggestiva sul Parlamento illuminato.

Berlino

Zoom Destinazioni-Capodanno-Berlino Travelgood

Festeggia Capodanno in grande stile: partendo dalla porta di Brandeburgo puoi trovare bancarelle con cibo e bevande, spettacoli di artisti di strada e giochi di luce. Impossibile annoiarsi!

Dubrovnik

Zoom Destinazioni-Capodanno-Dubrovnik Travelgood

Questa città croata è diventata meta obbligatoria per chi vuole trascorrere il Capodanno passeggiando per le vie del centro storico illuminato ad hoc per la serata. La via principale, Stradun, infatti si riempie di bancarelle e artisti di strada che allietano la serata dei turisti.

Lisbona

Zoom Destinazioni-Capodanno-Lisbona Travelgood

Il 31 Dicembre Lisbona si illumina e si riempie di persone che hanno deciso di trascorrere il Capodanno insieme. Tutti si riuniscono a Terreiro do Paço dove possono ammirare i fuochi d’artificio e ballare a ritmo di musica.

Cracovia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Cracovia Travelgood

Se vuoi risparmiare ma passare al meglio il tuo Capodanno a Cracovia è la meta giusta per te! Nella piazza del mercato Rynek Glowny, nel centro della città, vengono allestite bancarelle dove poter degustare i piatti tipici. La città offre anche concerti live gratuiti. In alternativa puoi passare la serata nei tanti locali e club che ospitano dj internazionali.

Destinazioni Capodanno in Europa, le più Gettonate

Vienna

Zoom Destinazioni-Capodanno-Vienna Travelgood

Capodanno a Vienna significa divertimento e danza. Il centro storico si illumina per accogliere i turisti che vogliono lasciarsi trasportare da questa atmosfera da Gran Gala.

Londra

Zoom Destinazioni-Capodanno-Londra Travelgood

Londra è un posto speciale per trascorrere il Capodanno! Tutta la città si illumina grazie alle luci e agli spettacoli pirotecnici che aninamo la zona di South Bank.

Parigi

Zoom Destinazioni-Capodanno-Parigi-Travelgood

La città romantica per antonomasia, per Capodanno offre la possibilità di godersi gli spettacoli di Luce della Tour Eiffel o una rilassante crociera sulla Senna.

Dublino

Zoom Destinazioni-Capodanno Dublino Travelgood

A Capodanno Dublino accoglie i turisti a braccia aperte: nei pub e per le strade illuminate intorno a St.Stephen Garden turisti e locali fanno amicizia mangiando e bevendo. La città inoltre organizza un concerto all’aperto a pagamento.

Amsterdam

Zoom Destinazioni-Capodanno-Amsterdam Travelgood

Il 31 Dicembre Amsterdam si anima invitando i turisti a passeggiare per le vie del centro. Il DAM, la più famosa piazza di Amsterdam. Situata nella Nieuwe Zijdeche, per l’occasione ospita il classico concerto di fine anno e i fuochi d’artificio.

Barcellona

Zoom Destinazioni-Capodanno-Barcellona Travelgood

Barcellona sa sorprendere: a differenza della altre città, non offre un grande concerto in piazza ma dà la possibilità di scegliere tra i tanti locali e clubs che organizzano serate per tutti i gusti per iniziare al meglio il nuovo anno.

Madrid

Zoom Destinazioni-Capodanno-Madrid Travelgood

La capitale spaagnola non può che fare le cose in grande stile: Capodanno a Madrid significa concerto e fuochi d’artificio a Plaza Puerta del Sol e festeggiamenti
fino a tarda notte nei locali del centro.

Destinazioni Capodanno in Europa, le più Alternative

Marsiglia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Marsiglia Travelgood

Perché non proporre ai tuoi clienti Marsiglia come destinazione di Capodanno? Lasciati ispirare dall’anima hipster del rinnovato quartiere Le Panier o festeggia in grande stile lungo il porto della
città.

Lipsia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Lipsia Travelgood

Vuoi promuovere una destinazione in Germania a Capodanno ma Berlino ti sembra una meta troppo scontata? Lipsia ti accoglie con le specialità culinarie locali, vegan cürrywurst e kebab di tofu, e la musica techno del famoso locale Distillery. In alternativa puoi sempre andare in Augustusplatz, una delle più grandi piazze d’Europa, dove puoi aspettare la mezzanotte in compagnia.

Braga, in Portogallo

Zoom Destinazioni-Capodanno-Braga Travelgood

Braga è una delle città più antiche del Portogallo, ma anche una delle più vivaci! Questa città universitaria per Capodanno si anima grazie ai giovani che popolano i bar, locali e centri culturali. Imperdibile il centro storico illuminato per l’occasione.

Riga, in Lettonia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Riga Travelgood

La capitale della Lettonia è famosa per i suoi palazzi in stile Art Nouveau. Quale momento migliore per ammirarli se non durante l’atmosfera natalizia del Capodanno? La città in occasione dell’ultima notte dell’anno offre concerti e un suggestivo spettacolo pirotecnico lungo le rive della Daugava.

Salonicco

Zoom Destinazioni-Capodanno-Salonicco Travelgood

Per un Capodanno all’insegna del divertimento Salonicco è la meta che fa per te! Città ricca di storia, offre divertimento a tutti gli studenti locali e internazionali che popolano le sue vie e i suoi locali.

Zagabria

Zoom Destinazioni-Capodanno-Zagabria Travelgood

In occasione dell’ultima notte dell’anno Zagabria allestisce in una delle sue piazze principali,Trg Kralja Tomislava (Piazza Re Tomislav), la pista da patttinaggio più grande della Croazia. Per gli amanti della musica e del ballo, la città organizza serate a ritmo di musica pop locale.

Groningen, in Olanda

Zoom Destinazioni-Capodanno-Groningen Travelgood

Groningen è considerata la città ciclabile d’Olanda. Per chi ama andare in bicicletta, questa è la destinazione ideale. I tanti giovani che popolano questa città universitaria trascorrono il Capodanno divertendosi nei diversi bar e club. Unisciti a loro

Novi Sad, in Serbia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Novi-Sad Travelgood

Novi Sad, in stile serbo, offre divertimento sfrenato per la notte di Capodanno: sii pronto a svariati brindisi, fuochi d’artificio e dj set a Trg Slobode
(Piazza della Libertà).

Gent, in Belgio

Zoom Destinazioni-Capodanno-Gent Travelgood

Gent è la città belga famosa per essere la capitale dei vegetariani. Accoglie i suoi turisti con patatine fritte, praline al cioccolato e birra belga. A Capodanno offre un fantastico spettacolo pirotecnico ammirabile da Veermanplein, Portus Ganda.

Lubiana

Zoom Destinazioni-Capodanno-Lubiana Travelgood

Lubiana è la città giusta per te se vuoi trascorrere Capodanno all’insegna del divertimento: gioca a beer pong nei bar con i locali, goditi i fuochi d’artificio e concludi la serata a ritmo di musica nel famoso Club Cirkus.

Destinazioni Capodanno nel Mondo, le mete Calde

Le Isole Canarie

Zoom Destinazioni-Capodanno-Canarie Travelgood

Per chi non vuole allontanarsi troppo dall’Italia, le Isole Canarie e Tenerife sono la meta perfetta per trascorrere il Capodanno al caldo. Puoi passeggiare sulle spiagge o visitare i meravigliosi parchi naturali dell’arcipelago spagnolo.

Giamaica

Zoom Destinazioni-Capodanno-Giamaica Travelgood

La Giamaica offre tante alternative per Capodanno: relax nelle spiagge bianche, cultura e divertimento a ritmo di reggae nella capitale Kingston e avventura alle cascate di Dunn’s River.

Capo Verde

Zoom Destinazioni-Capodanno-CapoVerde Travelgood

Le spettacolari spiagge di Capo Verde sono l’ideale per passare un Capodanno al caldo, unendo al mare e al relax la cultura delle architetture coloniali dell’isola.

Thailandia

Zoom Destinazioni-Capodanno-Thailandia Travelgood

Oltre alla capitale Bangkok, alle spiagge paradisiache e al clima caldo, la Thailandia a Capodanno è famosa per la Full Moon Party, un beach party famosissimo in tutto il mondo organizzato per l’occasione sull’isola di Koh Phangan. Musica, aperitivi e danze animano l’ultima notte dell’anno all’insegna del divertimento più sfrenato.

Mozambico

Zoom Destinazioni-Capodanno-Mozambico Travelgood

Questa meta africana è ideale da visitare a Capodanno per chi vuole unire il relax nelle sue spiagge mozzafiato, ai safari e alle visite ai suoi ex villaggi coloniali.

Cuba

Zoom Destinazioni-Capodanno-Cuba Travelgood

Cuba è ormai una meta classica per i viaggiatori che vogliono trascorrere l’ultimo dell’anno lontano da gelide temperature. L’isola offre divertimento e spiagge stupende come se fosse piena estate. La musica e i balli dei locali ti entreranno nel cuore anche la notte del 31 dicembre!

Le Maldive

Zoom Destinazioni-Capodanno-Maldive Travelgood

Il Paese tropicale dell’Oceano Indiano offre ai suoi visitatori temperature molte alte, bianche spiagge e un mare cristallino. Tutto ciò non può che essere il perfetto viaggio di Capodanno all’insegna del puro relax al mare.

Madagascar

Zoom Destinazioni-Capodanno-Madagascar Travelgood

Oltre al paesaggio esotico mozzafiato, l’isola del Madagascar si anima per l’ultimo dell’anno. Sull’ isola di Nosy Be i numerosi ristoranti e discoteche allietano la notte più importante dell’anno con cene, balli e musica fino all’alba.

Le Bahamas

Zoom Destinazioni-Capodanno-Bahamas Travelgood

Le Bahams accoglieranno gli amanti del Capodanno al caldo, con una grande scelta di strutture alberghiere adatte alle famiglie o alle giovani coppie. Spiagge paradisiache e tramonti dai colori impressionanti: sarà come trascorrere l’estate a Capodanno. Come puoi dire non consigliarla?

Repubblica Dominicana

Zoom Destinazioni-Capodanno-Repubblica-Dominicana Travelgood

Il mare caraibico e le spiagge coralline della Repubblica Dominicana sono l’ideale per chi vuole trascorrere Capodanno sulla sabbia o immerso in fondali spettacolari. Santo Domingo è la meta perfetta per chi vuole assaggiare il meglio della cucina dominicana.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.