L’irresistibile offerta valida dal 15 gennaio al 28 febbraio comprende molte delle destinazioni del network della compagnia nel sud est asiatico e in Australia.

Una straordinaria offerta per provare i servizi offerti da una delle compagnie aeree più premiate al mondo.
È possibile immergersi anche nella magia di Singapore, conosciuta come la Città del Leone!
Ecco alcuni esempi di tariffa:

Singapore: a partire da euro 493
Bangkok: 
a partire da euro 514
Bali: 
a partire da euro  544
Sydney:
a partire da euro 968

Singapore Airlines annuncia grandi novità per il suo network: per rispondere alla crescente domanda di voli, verrà aumentata la frequenza dei collegamenti per Australia, Europa, Sudest Asiatico e Asia Occidentale (dal 26 marzo 2017 al 28 ottobre 2017).

In Europa verranno potenziati i servizi da Roma a partire da luglio 2017. La capitale italiana offrirà ben quattro voli a settimana che si andranno ad aggiungere ai 6 disponibili da Milano. Saranno quindi 10 i voli a settimana che collegheranno l’Italia a Singapore.
In Australia, dal 17 luglio 2017 Melbourne sarà raggiunta da 31 collegamenti settimanali rispetto ai 28 attuali, mentre la frequenza per Brisbane passerà da 24 a 28 voli alla settimana dal 22 agosto 2017. Dal 4 giugno 2017 Sydney disporrà di 33 voli settimanali, due in più degli attuali 31, che dal 18 giugno diventeranno addirittura 35 fino al 30 settembre 2017.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *