Dal 25 ottobre 2015, con l’introduzione dell’orario invernale, volare da Venezia verso l’Australia e l’Asia diventa ancora più comodo e vantaggioso.

Il volo Etihad Airways da Venezia ad Abu Dhabi in code sharing con Alitalia cambia infatti gli orari migliorando la connettività su alcune destinazioni, come ad esempio Hong Kong, Singapore, Perth o Delhi.

La Business Class si caratterizza da uno stile e un comfort unici sia sui voli Etihad Airways che su quelli Alitalia:

  • Poltrone che si trasformano in veri e propri letti con accesso diretto al corridoio da ogni sedile
  • WIFI disponibile per tutto il volo e una ricca selezione di film e giochi on demand
  • Servizio “Dine Anytime” per pranzare o cenare in qualsiasi momento lo si desideri, con un servizio discreto e personalizzato

Anche in Economy Class Etihad Airways ed Alitalia offrono un’esperienza di viaggio indimenticabile,  con un menu vario e intrattenimento on demand su schermi personali: perchè siamo convinti che le piccole cose facciano la differenza, in qualsiasi classe di viaggio si scelga di volare.

EtihadAirways-AbuDhabi-MasterLogo-Eng

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *