La compagnia aerea dell’anno, secondo Skytrax, con il lancio della nuova campagna globale, incoraggia i passeggeri a realizzare i loro sogni.

Qatar Airways ha presentato recentemente la sua nuova campagna globale “Going places together” nel corso di una conferenza stampa tenutasi a New York, USA. Con la nuova direzione intrapresa, il vettore ha sviluppato una strategia di comunicazione che rispecchia l’evoluzione del brand e il suo ruolo di leader nel settore dell’aviazione.

La campagna “Going places together” si fonda sul concetto di raggiungere grandi traguardi insieme, che si tratti di lavoro, famiglia o avventura, e incoraggia i passeggeri a viaggiare per realizzare i loro sogni e soddisfare le loro ambizioni.

Forte di una delle più rapide espansioni e di una delle più giovani flotte al mondo, Qatar Airways ha adottato questa campagna emozionale e moderna per trasmettere i valori fondamentali della compagnia, contemporanea e innovativa, che arriverà davvero ovunque, e che desidera ispirare i propri passeggeri a fare altrettanto.

Il cuore della campagna è il concetto di connessione tra le persone, reso possibile sia a livello fisico che emotivo, verso le 153 destinazioni del network globale e a bordo di uno dei suoi 173 aeromobili all’avanguardia. Il tema della connettività si estende dal caloroso benvenuto che ogni passeggero riceve, quando si imbarca su un volo Qatar Airways, dal personale di cabina cortese e disponibile, selezionato per le capacità di creare legami personali con i passeggeri.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *