L’area riservata diventa ancora più performante!

Il pulsante Rail System, che offriva tutta l’offerta TRENITALIA, oggi vede l’ingresso anche di NTV, diventando un vero comparatore per addetti ai lavori in grado di offrire tutta l’offerta ferroviaria italiana.

Attraverso il pulsante “Back Office” vengono gestite tutte le prenotazioni:
–    entro 25 minuti dalla vendita cancellazione della prenotazione effettuata, senza incorrere in alcuna penale;
–    inserimento di una fee per il servizio venduto, il tutto accedendo alla sezione “Markup” e scegliendo se in valore assoluto o in percentuale.

Mentre per modifiche, come ad esempio il cambio nome e il cambio orario, sarà necessario fare riferimento al Ticketing Travel Center come per tutti gli altri servizi.
Le novità però non riguardano soltanto un nuovo servizio all’interno dell’area riservata:
le vendite dei biglietti NTV infatti generano un’incentivazione del 3% che verrà riconosciuta a fine anno!
L’incentivazione verrà riconosciuta sul totale del venduto NTV purchè le vendite con tariffe PROMO e LOW COST non superino il 20% del totale.

Ricordiamo che questo servizio attualmente non prevede il pagamento di alcuna fee e tutte le nostre Agenzie di Viaggio accedono di default e gratuitamente all’area riservata.

Per informazioni contattare l’Ufficio Commerciale allo 02 64168942 o scrivere a commerciale@venturatravel.it

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *