Singapore Airlines ha svelato gli attesi nuovi prodotti di cabina ideati per la flotta di Airbus 380, risultato di un programma di ricerca di 4 anni e di un investimento di 850 milioni di dollari.

Il nuovo A380 di Singapore Airlines sarà configurato con 471 posti in quattro classi di viaggio, che includono 6 Suites, 78 posti in Business Class al piano superiore, mentre al piano principale sono previsti 44 poltrone in Premium Economy Class e 343 in Economy.

Singapore AirlinesNelle Suite, oltre alle porte scorrevoli, dal design appositamente studiato, i clienti trovano un’oasi personale perfettamente equipaggiata.

Ogni Suite è caratterizzata da un vero e proprio letto separato, da una lussuosa poltrona di pelle reclinabile, che permette ai passeggeri di scegliere se sedere comodamente sul sedile o riposare sul letto senza la necessità di convertire la poltrona in letto.

Le nuove poltrone di Business Class sono caratterizzate da colori moderni e armoniosi oltre a inserti in pelle eleganti e confortevoli, applicati alla leggera struttura in lega di carbonio.

I passeggeri possono inoltre allungarsi in posizione “sdraio” per guardare la televisione sullo schermo touch screen ad alta definizione da 18 pollici. Anche la poltrona della Business Class è rivestita da Poltrona Frau.

Singapore Airlines (SIA) annuncia che Osaka e Perth saranno le prime destinazioni raggiunte dal nuovo Boeing 787-10, il cui volo di lancio è previsto per maggio 2018.

SIA sarà la prima compagnia aerea ad impiegare i nuovi 787-10.

SIA ha in ordine 49 Boeing 787-10, con il primo aeromobile previsto in consegna a Marzo 2018

Gli aeromobili saranno dotati di 337 posti a sedere in totale, con 36 posti in Business Class e 301 posti in Economy class.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.