Skyscanner, attraverso il monitoraggio delle ricerche dei voli per i giorni intorno alla fine dell’anno, ha riscontrato una netta prevalenza di tre mete in particolare: New York, Londra e Bangkok.

Come riporta TTGItalia.com, al primo posto si conferma la romantica New York, che mantiene il suo scintillante fascino nel periodo natalizio registrando un aumento delle richieste di un buon 7%. Londra rimane salda in seconda posizione, dimostrando il solito interesse per una città in continuo movimento. Al terzo posto, invece, una new entry: Bangkok guadagna ben due posizioni ed entra nella top three, confermando il trend globale che vede la capitale thailandese al vertice della classifica delle città più visitate al mondo.

Scorrendo la classifica, Amsterdam e L’Avana concludono la top five, precedendo Miami, Barcellona e Praga. A seguire Madrid e Parigi, che perde clamorosamente sette posizioni rispetto allo scorso anno, registrando un calo di richieste del 7% legato probabilmente ai problemi di sicurezza nazionale francesi.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *