È con la serata di ieri che i road show di Travelgood “Il Gusto di Incontrarci” volgono al termine: e quale miglior location per scrivere insieme questo finale di stagione se non la meravigliosa città di Firenze?
‘Meraviglioso’ non è certo aggettivo sufficiente per descrivere la serata di martedì 3 ottobre.
La location che ha ospitato gli agenti di viaggio è stata il Westin Palace, capolavoro architettonico indiscusso di proprietà della famiglia Bonaparte prima e dei Boccaccio poi, capace di coniugare il perfetto stile rinascimentale e moderno.
La serata ha avuto inizio con l’aperitivo nella lounge accanto alla Sala Affreschi, che ha poi ospitato la presentazione commerciale del service provider e della nuova area riservata Travelgood, in collaborazione con Etihad Airways, il partner della serata.
A seguire la cena nell’avveniristico Se·sto On Arno che, grazie alle sue splendide vetrate ci ha regalato una vista in notturna mozzafiato a 360° sulle luci della città.
A deliziare i palati dei nostri ospiti è stata la luminosa stella nascente della ristorazione Matteo Lorenzini.

Insomma, giunti al termine di questi quattro incontri ‘deliziosi’ (di nome e di fatto) non possiamo che esserne estremamente soddisfatti.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Un commento su “Il gusto di incontrarci… a Firenze!

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *