Mercoledì scorso 11 aprile si è svolta la tappa romana del roadshow Il Gusto di Incontrarci, il tour di Travelgood all’insegna dell’approfondimento sulle modalità di collaborazione con i nostri Clienti e dell’incontro a tavola.

Questo secondo appuntamento per il 2018, in collaborazione con Vueling, ci ha portato nella capitale per una serata – come sempre – all’insegna dell’approfondimento e del gusto.

L’evento ha coniugato una prima parte dedicata al business e ai servizi che Travelgood offre alle Agenzie di Viaggio ed una seconda dove protagonista è stata una fantastica cena, che mercoledì si è svolta presso il ristorante Romeo Chef & Baker, dove protagonista è la cucina della Chef stellata Cristina Bowerman.
La proposta Romeo di Cristina Bowerman è una fusione tra la cucina quotidiana tradizionale italiana e l’ispirazione internazionale della chef, dai sapori definiti e riconoscibili. Un menu in costante evoluzione, che utilizza soltanto materie prime d’eccellenza.
Cristina Bowerman è una delle poche donne italiane chef ad aver conseguito una stella Michelin e diversi altri prestigiosi premi, in Italia e nel mondo.

Che dire, dopo questa splendida serata romana, vi aspettiamo per la prossima tappa… in Veneto!

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *