IMG_20180919_190059

Ieri, mercoledì 19 settembre, si è svolta la quarta ed ultima tappa 2018 del roadshow Il Gusto di Incontrarci, il tour di Travelgood all’insegna dell’approfondimento sulle modalità di collaborazione con i clienti ed i prospect e dell’incontro a tavola.

La città designata per questo quarto, ed ultimo, appuntamento tra Travelgood e le agenzie di viaggio è stata Milano durante una delle settimane che la rendono più viva, fervente e protagonista a livello internazionale: la Milano Fashion Week.

Location designata la Terrazza di via Palestro, dove i nostri ospiti dalle 19.30 alle 22.30 hanno potuto godere di una splendida vista sullo skyline meneghino e di una cena buffet nella parte della Terrazza a noi riservata. Il tutto preceduto dal meeting di Travelgood tenuto in collaborazione con lo sponsor della serata Air Italy.

Gli spunti emersi sono stati davvero interessanti, le agenzie di viaggio hanno dimostrato un sincero interesse per l’offerta proposta da Travelgood.

L’interesse si è fatto più caldo durante la cena buffet quando – tra i finger food e l’arrivo del 1° piatto – si è giunti al momento dell’estrazione di premi messi in palio per i nostri ospiti. Cosa hanno vinto i fortunati presenti? Due incentivi annuali del 2% su tutte le prenotazioni hotel effettuate attraverso l’Hotel System di Travelgood e due postazioni Amadeus con un incentivo di 2€ a segmento. Una lauta lotteria, che ha visto i vincitori davvero entusiasti!

Tutto lo staff Travelgood ringrazia lo sponsor Air Italy per l’ottima collaborazione, la location che ha fatto da magnifica e suggestiva cornice all’evento e soprattutto gli ospiti, per la partecipazione attiva ed entusiasta.

Arrivederci al prossimo anno con un altro roadshow ricco di gusto!

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *