Zoom J Hotel l’albergo della Juventus Travelgood

È stato ufficialmente inaugurato sabato 24 agosto il J Hotel. Il nuovo albergo della Juventus, che a luglio ha iniziato a ospitare i giocatori della squadra di Torino e il suo allenatore. La struttura alberghiera ha finalmente aperto le porte al pubblico ed è pronta a fornire un’esperienza indimenticabile agli appassionati della Juventus ma anche a tutti i viaggiatori. La struttura è gestita dalla società B&W Nest S.r.l. e vede la partecipazione al 60% di Lindbergh Hotels S.r.l. e al 40% di Juventus Football Club S.p.A.

Il J Hotel è composto da 138 camere suddivise in 5 tipologie: Confort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite. A queste si aggiungono le camere dedicate esclusivamente alla squadra. Ai calciatori e allo staff è infatti riservata un’ampia zona del J Hotel, che ospiterà i ritiri pre-partita.

L’hotel ospita inoltre un centro congressi, che si compone di 5 sale meeting modulari, di cui 4 con capienza di 20 persone e una di 90.

Per il relax ci sono poi una zona living, con salotti e bar; e un ristorante che propone piatti delle tradizioni regionali italiane.

Il target del J Hotel, non solo tifosi

Nel mirino dell’albergo non ci sono esclusivamente i tifosi del club bianconero. La struttura è pronta ad accogliere ed offrire un servizio di alto livello per un target business e leisure. La struttura si trova infatti alle porte di Torino e a pochi chilometri di distanza dalla Reggia di Venaria Reale (sito Patrimonio UNESCO).

Il J Hotel si inserisce nel progetto di riqualificazione urbana dell’area, portata avanti dalla Juventus e che comprende l’Allianz Stadium, lo Juventus Training Center, il J Medical, la scuola WINS-World International School e la sede amministrativa della Juventus.

Fonte: TTG Italia

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.