Skyscanner ha pubblicato diversi dati sulle ricerche di voli effettuate in Italia, realizzando la top ten delle destinazioni che stanno registrando una crescita più rilevante per i viaggi che saranno effettuati nel 2017.

E dunque, tanto Oriente, ma anche l’Europa non è da meno: al primo posto l’Iran, che precede Maldive e Myanmar con una percentuale di crescita rispettivamente del 24,6%, 24,5% e 20,8%. Come riporta TTGItalia.com, le prime due in classifica confermano il trend evidenziato nelle ultime rilevazioni, mentre per quanto riguarda i soggiorni marittimi nelle zone dell’Oceano Indiano si segnala una decisa ripresa.

In quarta posizione troviamo l’Islanda, che conferma con un +19,2% il netto incremento d’interesse successivo ai campionati europei di calcio disputati quest’estate in Francia. Al quinto posto, a sorpresa, Portorico, con un aumento del 18,8%.

Fuori dalla top five, in ordine si registrano l’Uruguay con un +18,3%, lo Sri Lanka con un +17%, il Cile (+15,9%), Malta (+14,9%) ed infine la Colombia (+12,2%).

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.