Dal prossimo novembre 2015 il volo giornaliero Milano-San Paolo verrà effettuato con moderni aeromobili Boeing 787 Dreamliner, estendendosi fino a Santiago del Cile.

In linea con la nostra costante ricerca del benessere a bordo, ogni particolare della nuova cabina di volo è stato disegnato per migliorare l’esperienza di viaggio. Per LATAM-sedutecominciare, il comfort della nostra Premium Business, con i suoi sedili full-flat reclinabili a 180°, passando per l’innovativo sistema di illuminazione interna che ricrea, durante il viaggio, le differenti fasi di luce (alba, giorno, tramonto e notte) per meglio abituarsi al fuso orario di destinazione, ai finestrini extra-large, più grandi del 40% rispetto a quelli tradizionali, per ammirare la bellezza del panorama attraverso un sistema elettronico di oscuramento personalizzato che permette di ridurre o aumentare la quantità di luce desiderata, semplicemente utilizzando un pulsante.

In più, la ridotta rumorosità dei motori, nonché il miglior sistema di pressurizzazione e di umidificazione dell’aria, contribuiranno a ridurre la sensazione di fatica e gli altri sintomi tipici dei viaggi intercontinentali.

Non ci resta che invitarvi a scoprire un nuovo modo di volare in Sud America!

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.