Dal Giappone alla Polonia, passando da Stati Uniti e Romania: le mete del 2018 secondo gli italiani intervistati da Booking.com saranno Sapporo, Nashville, Bucarest e Zakopane.

Come riporta TTGItalia.com, da una ricerca internazionale realizzata dal sito emerge come il 47% delle persone consultate desideri viaggiare di più, il 41% delle quali in città storiche e/o culturali, un altro 41% verso destinazioni caratterizzate da una gastronomia d’eccellenza e un 50% in località marittime. Per concludere, ben il 45% dei viaggiatori ha affermato di voler scegliere mete più avventurose nel 2018.

Voglia di avventura che si ritrova anche nello studio effettuato sui viaggiatori italiani: Sapporo è infatti al primo posto per la sua posizione strategica come punto di partenza per escursioni verso le montagne e le sorgenti termali di Hokkaido. I numerosi parchi che permettono infinite attività outdoor caratterizzano Nashville, medaglia d’argento nella classifica di Booking.com; sul gradino più basso del podio, come anticipato, Bucarest, per la sua anima culturale tra art nouveau e architettura moderna.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato.