TAP Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo propone un mese di maggio all’insegna delle promozioni per volare da Roma, Milano, Bologna e Venezia, negli USA a tariffe ultra vantaggiose!

In occasione dei nuovi collegamenti, TAP offre, infatti il volo a/r per New York JFK a partire da €440 e per Boston a partire da €543. Le promozioni sono valide per partenze dal 1/11 al 19/12/2016 e dal 6/1 al 31/3/2017. Le due nuove destinazioni si aggiungono ai collegamenti già operativi per New York-Newark e Miami.

Tutte le tariffe TAP per gli USA offrono la possibilità di scegliere di fare uno stopover gratuito a Lisbona per un massimo di 72 ore sia nella tratta di andata, sia in quella di ritorno.

Con TAP Portugal check-in online e mobile check-in da 36 ore fino a 90 minuti prima della partenza, con carta d’imbarco da stampare o mostrare direttamente da dispositivo mobile. Inoltre, app free per info sui voli e sulla destinazione scelti. TAP ti offre comodi cambi nell’hub di Lisbona e un viaggio in tutto relax grazie ad ampie poltrone e una vasta scelta d’intrattenimento.

TAP Portugal, a braccia aperte!

logo-TAP

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *