Jet Airways migliora la partnership con KL e AF per offrire voli giornalieri da Milano Malpensa in codeshare

Jet Airways è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di codeshare sui voli KLM che collegano Milano Malpensa a Mumbai e Delhi via Amsterdam. Presto l’accordo di codeshare da Milano Malpensa sarà esteso anche ai voli Air France che collegano lo scalo milanese con Parigi Charles de Gaulle per volare su Mumbai tutti i giorni. In questo modo aumentano le combinazioni giornaliere per volare dall’Italia in India utilizzando 3 i gateway di Amsterdam, Parigi e Abu Dhabi.

Con Jet Airways è possibile volare da 10 aeroporti italiani: Milano Linate e Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia, Bologna, Firenze, Torino, Genova, Napoli e Pisa verso 7 aeroporti nel Sub continente Indiano con un solo scalo per poi proseguire verso ulteriori 46 scali in tutta l’India o proseguire in Asia per Bangkok, Singapore, Hong Kong, Colombo, Kathmandu e Dacca.

Per i passeggeri il vantaggio di un solo biglietto per l’intera tratta ed unico check-in, ritirando così il bagaglio direttamente a destinazione.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=JfOJz2AfEXU

Jet Airways Logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *