Aerolíneas Argentinas sta progressivamente aumentando le frequenze tra Roma e Buenos Aires fino ad arrivare a luglio al collegamento giornaliero. La rotta viene operata da maggio con i nuovi aeromobili Airbus 330-200, con capacità per 265 passeggeri, distribuiti in 2 cabine, 22 posti in classe Business “Club Cóndor” e 243 in classe Economy.

Questi aeromobili sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento di bordo Bravo!, con più di 40 film recentemente usciti nelle sale ed oltre 400 episodi delle principali serie TV, disponibili anche in lingua italiana. L’interno delle cabine è illuminato dal sistema “Mood Lightning” a LED variabili, che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso giochi di luci.

Equipaggiati con motori General Electric (CF6-80E1A4/B) con una potenza di 72.000 libbre di spinta, un peso ed un’autonomia maggiori, un peso massimo al decollo di 242 tonnellate, che permettono di coprire le rotte tra l’Europa e l’Argentina senza scali, i voli saranno notturni in entrambi i sensi di percorrenza, assicurando una migliore esperienza di viaggio ai passeggeri ed ottime coincidenze sia in partenza che in arrivo.

I passeggeri di Aerolíneas Argentinas potranno beneficiare di coincidenze agili ed immediate nel rinnovato Hub dell’Aeroporto Internazionale di Ezeiza a Buenos Aires, potendo continuare il proprio viaggio verso le 35 destinazioni argentine interne in Argentina e tutte le destinazioni dell’America Meridionale.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *