Airbus_neoA330 760x404

TAP Air Portugal potenzia i collegamenti per il Nord America attivando i voli da Lisbona verso 3 nuove destinazioni: Chicago dal 1 giugno, San Francisco dal 10 giugno e Washington dal 16 giugno. I biglietti sono acquistabili a prezzi imbattibili grazie alle Branded Fares, che permettono di scegliere solo i servizi di cui si ha necessità.

I passeggeri diretti negli USA – Miami, Boston, New York-Newark e JFK e da giugno anche a Chicago, San Francisco e Washington – oltre a Toronto, potranno contare su comodi cambi a Lisbona partendo da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Firenze e anche da Napoli.

Per la prima volta nella sua storia, infatti, TAP lancia il Napoli-Lisbona, con voli giornalieri dal 15 giugno. Si amplia così la possibilità di scelta per i passeggeri italiani che desiderano scoprire il Portogallo, e anche proseguire oltre Atlantico.

TAP è uno dei vettori con la flotta più moderna al mondo e sarà il primo a utilizzare i nuovi Airbus, per un viaggio all’insegna del comfort: l’A330neo dotato della cabina Airspace by Airbus, dagli ambienti spaziosi e le atmosfere rilassanti, e gli A321LR con poltrone di ultima generazione, una suite completa di intrattenimento e connettività.

TAP offre inoltre due interessanti servizi gratuiti: una maggiore scelta dei pasti in business, prenotandoli da 7 giorni fino a 24 ore prima della partenza, e la possibilità di fermarsi gratis a Lisbona fino a 5 notti, grazie al Portugal Stopover.

logoTAP_INST_horizontal_CMYK_Positivo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.