Jet Airways sigla una partnership con KLM per offrire voli giornalieri per Delhi e Mumbai

Jet Airways è lieta di annunciare la nuova strategica partnership con KLM Royal Dutch Airlines dal 27 Marzo 2016. Asterdam Schiphol diventa il nuovo hub europeo di Jet Airways da cui partiranno voli giornalieri per Mumbai e Delhi, operati sui nuovi Airbus A330-300. La collaborazione con KLM prevede voli  in codeshare da Milano Linate, Roma Fiumicino, Venezia e Bologna oltre ai collegamenti da Torino e Firenze verso l’India via Amsterdam che si aggiungono ai voli via Parigi CDG, Londra LHR e Abu Dhabi aumentando le possibilità di collegare l’Italia a tutto il subcontinente Indiano e all’Asia.

Per i passeggeri il vantaggio di un solo biglietto per l’intera tratta ed unico check-in, ritirando così il bagaglio direttamente a destinazione.

Tutte le tariffe sono combinabili con i voli via Parigi, Londra e Abu Dhabi.

I titolari di Jet Privilege potranno accumulare e utilizzare le miglia su tutto il network KLM per i voli in codeshare.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *