Zoom On-the-Travelgood-Road-Firenze Travelgood

Martedì 26 febbraio, presso la fantastica location Villa La Vedetta di Firenze, si è tenuto il 1° incontro dell’anno targato Travelgood dedicato al network delle agenzie viaggio nostre clienti e prospect.

Travelgood in questo 2019 è tornato con un nuovo format: On the Travelgood Road, il quale prevede un meeting con lo staff commerciale Travelgood riguardo l’area riservata messa a disposizione delle agenzie ed a seguire una cena a buffet di networking.

La 1° tappa di questo nuovo format di eventi è stato proprio il capoluogo toscano, Firenze. Una piazza in cui il nostro provider è ben radicato da anni e vanta una eccellente filiera di clienti. L’evento si è svolto in collaborazione con TAP – Air Portugal, partner della serata che ha messo in palio un lauto premio per le nostre agenzie: un buono di 250€ per Lisbona!

Dopo il meeting con le agenzie prospect, la serata si è spostata presso la sala Belvedere, posta sulla terrazza panoramica che offre una vista unica e spettacolare sulla città.

La cena a buffet, oltre alle agenzie clienti e prospect e al commerciale Travelgood, si è svolta insieme al team al completo del ticketing travel center di Travelgood che è appunto basato su Firenze.

È stato un vero piacere per noi vedere una partecipazione così attiva da parte delle agenzie del territorio alla nostra serata, un grande grazie a tutti coloro che ne hanno preso parte!

Arrivederci al prossimo On the Travelgood Road previsto per il mese di aprile in Friuli Venezia Giulia!


 

Vuoi partecipare al prossimo Roadshow di Travelgood?

Se vuoi partecipare anche tu al prossimo Roadshow di Travelgood, compila il modulo che trovi in questa pagina quando saranno aperte le iscrizioni oppure scrivi a travelgood@travelgood.it

Guarda la gallery della serata

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.