C’è ancora più gusto a volare con LATAM Airlines. Le novità delle proposte gastronomiche e della carta dei vini, nelle classi Premium Business e Premium Economy sulle rotte internazionali, esprimono l’impegno della compagnia di portare a bordo un’importante cultura culinaria, con ricette e ingredienti originali dei paesi in cui opera.

Menù LatamLa carta dei vini, selezionata da Hector Vergara – unico Master Sommelier in America Latina – con etichette originali e produttori regionali provenienti da tutto il continente, ne rispecchia la varietà geografica e territoriale. I nuovi menù e la carta dei vini sono offerti in classe Premium Business, sui voli internazionali LATAM.

Inoltre, dal 15 dicembre scorso, è partito il servizio diretto tra Barcellona e Lima che ha migliorato i tempi di viaggio e l’accesso alle 16 destinazioni in Perù. Lima è uno degli hub principali di LATAM, con molti collegamenti in tutto il paese e in America Latina. Il volo è operato con un Boeing 767, ha 216 posti a sedere in Economy e 16 posti in Premium Business.

logo-latam

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *