Qatar Airways, la pluripremiata compagnia aerea con la più rapida crescita al mondo, annuncia le nuove destinazioni che verranno lanciate nel 2017-2018. Queste si aggiungeranno alle rotte rese note nel 2016. Al network globale di Qatar Airways, che opera su oltre 150 destinazioni in sei continenti, si uniranno altre nuove mete: Canberra, la quinta destinazione in Australia; Dublino, Irlanda; Las Vegas, l’undicesima base negli Stati Uniti; Rio De Janeiro, Brasile; Santiago, Cile; Medan, Kualanamu International Airport, il terzo gateaway in Indonesia;

Queste nuove rotte si uniscono a quelle annunciate e attive dal 2016, a partire dal collegamento giornaliero verso le Seychelles. Oltre al volo su queste isole idilliache, Qatar Airways continua la sua espansione globale. Solo nel 2016, la compagnia ha lanciato le rotte su Adelaide (Australia), Atlanta (USA), Birmingham (UK), Boston (USA), Helsinki, (Finlandia), Krabi (Thailandia), Los Angeles (USA), Marrakech (Marocco), Pisa (Italia), Sydney (Australia), Windhoek (Namibia) e Yerevan (Armenia).

L’Hamad International Airport entra nella categoria Elite e viene classificato sesto aeroporto al mondo con servizi a 5 stelle

L’Hamad International Airport (HIA) di Doha si è unito ai migliori aeroporti del mondo, diventando il sesto a ricevere il riconoscimento ‘5-Star Airport’ rilasciato da Skytrax, l’istituto di aviazione con sede a Londra, che effettua sondaggi raccogliendo le opinioni dei passeggeri nella classifica degli aeroporti e delle compagnie aeree. L’Hamad International Airport è il primo aeroporto del Medio Oriente ad aver ottenuto questo titolo.

Qatar Airways Logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *