Sono attualmente 48 le frequenze settimanali offerte da Qatar per Doha dai 4 scali italiani di Roma, Milano, Venezia e Pisa. E il numero aumenterà ulteriormente fino a raggiungere quota 50 voli a partire da luglio 2018. La crescita si rende necessaria per far fronte alle esigenze dei viaggiatori business che, grazie alle frequenze aggiuntive da Roma e da Milano, beneficeranno di maggiore scelta per raggiungere le oltre 150 destinazioni del network con comode coincidenze. I voli aggiuntivi verranno operati da Boeing 777 e da Boeing 787 da entrambi gli scali, equipaggiati di tutti i comfort che caratterizzano l’esperienza di volo di Qatar Airways.

 

In crescita anche il network con le imminenti aperture di nuovi collegamenti da Doha. Tra questi: il 6 febbraio partirà un volo trisettimanale verso Penang, seconda meta malese insieme a Kuala Lumpur. A partire dall’ 11 febbraio sarà la volta del volo giornaliero per Canberra. L’Australia raggiungerà così 35 voli settimanali grazie ai collegamenti esistenti per Sydney, Perth, Melbourne e Adelaide. Il 28 gennaio è stato inoltre inaugurato il volo su Pattaya U-Tapao, quinta destinazione in Thailandia, il quale si è aggiunto alle attuali destinazioni Bangkok, Phuket, Chiang Mai e Krabi.

logo-qatar

 

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.