Quarto gateway dopo Milano, Roma e Venezia

Dopo un anno di grande crescita, la compagnia dello Stato del Qatar, inaugura il 2016 con un nuovo traguardo italiano, l’apertura del quarto gateaway.

In occasione dell’ITB, a Berlino, il Group Chief Executive Officer di Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker ha annunciato la nuova rotta italiana su Pisa, operativa dal 2 agosto 2016.

Se il 2015 ha visto il potenziamento delle rotte italiane esistenti, con un incremento di capacità del 35% e l’introduzione di nuovi aeromobili, Qatar Airways nel 2016 rafforza la sua presenza sul mercato italiano con l’apertura di un nuovo gateaway, Pisa.

La nuova rotta Pisa – Doha entrerà in vigore da agosto 2016 con un servizio giornaliero operato con l’Airbus A320 e arricchirà il network globale della compagnia, permettendo ai suoi passeggeri di benificiare di una nuova destinazione in Italia. Questo consentirà di collegare la Toscana all’ampio network di Qatar Airways, che tramite il suo hub a Doha, raggiunge oltre 150 destinazioni business come Singapore, Cina, Qatar, Pakistan e Filippine e leisure: Australia, Thailandia, Giappone, Maldive, India, Sri Lanka, Indonesia, Malesia e Vietnam.

logo-qatar

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.