Da oggi effettuare le prenotazioni ferroviarie con il motore di ricerca Rail System diventa ancora più veloce e sicuro! Grazie al passaggio sul nuovo sistema Pico, difatti, il sistema ti consentirà una maggiore velocità di acquisto e la possibilità di effettuare cambi di prenotazione attraverso il nostro Ticketing Travel Center di Firenze. Inoltre potrai procedere con l’emissione di biglietti elettronici regionali da 6 giorni prima della data di partenza.

Ti ricordiamo inoltre che:

Attraverso il pulsante “Back Office” potrai gestire le tue prenotazioni:

– entro 25 minuti dalla vendita potrai cancellare la prenotazione effettuata, senza incorrere in alcuna penale;

– puoi inserire una fee per il servizio venduto, il tutto accedendo alla sezione “Markup” e scegliendo se in valore assoluto o in percentuale

rail-system-inside

Le vendite dei biglietti NTV ti consentiranno di maturare un’incentivazione del 2% per la Tua Agenzia che ti verrà riconosciuta, sul totale del venduto NTV purché le vendite con tariffe PROMO e LOW COST non superino il 20% del totale, a fine anno.

Nel ricordarti che questo servizio attualmente non prevede il pagamento di alcuna fee, che tutte le nostre Agenzie di Viaggio Clienti accedono di default e gratuitamente all’area riservata, ti invitiamo, se non l’hai ancora fatto, ad esplorare tutto il mondo di opportunità contenute in ADV360°.

L’ufficio Commerciale è a Tua disposizione, per qualsiasi approfondimento non esitare a contattarci.

Concetta Trainito

Concetta Trainito

Account Manager | Tourism Department

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *