Saudia riconferma i 13 voli settimanali dall’Italia, sei da Milano e sette da Roma.
Il lancio di due nuovi collegamenti su Trivandrum (in India) e su Mauritius sia da Roma che da Milano e da metà Gennaio anche le nuove coincidenze per Port Sudan (da Milano).

Manila, Jakarta e Kuala Lumpur le destinazioni di punta con ottime connessioni e tariffe promo pubblicate nei GDS.
Nelle prossime settimane ci si attendono ulteriori vantaggi tariffari.

Per quanto riguarda i viaggi verso l’Arabia Saudita, si registra un incremento della capacità soprattutto per i pellegrinaggi UMRAH. Ricordiamo che la Saudia è l’unica compagnia in Italia che collega Roma e Milano a Jeddah e Riyadh, diretta e non stop.

Saudia sta lavorando anche a una riconfigurazione dell’A320, che dovrebbe passare da 20 a 12 posti in business (con la nuova Luxury Seat) e aumentare la disponibilità in economy che passerebbe di fatto a 132 posti contro gli attuali 96 e quindi più possibilità di vendita.

SAUDIA sta attualmente promuovendo, a partire da 299 EUR (tasse escluse), le seguenti destinazioni: Trivandrum, Mauritius, Delhi, Johannesburg, Dubai, Singapore, Karthoum, Kuala Lumpur e Cairo, quest’ultima con la possibilità di aggiungere uno stop a Jeddah per i pellegrini che vogliono effettuare uno stop Umrah.
Infine va ricordato che SAUDIA non applica le fuel surcharge!

saudia-logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *