LATAM lavora continuamente per offrire maggiori opzioni di volo ai clienti, assicurandosi che i loro sogni arrivino a destinazione.

In linea con il programma che mira a incrementare la connettività della rete nazionale in Colombia, lo scorso 27/04, LATAM ha inaugurato una nuova rotta diretta tra le città di Medellín e Santa Marta, con quattro voli settimanali. Con questo volo, insieme alla rotta Cartagena – San Andrés, inaugurata lo scorso 29 aprile, la compagnia rafforza la propria presenza in Colombia.

Dal 1° luglio, riprenderanno i voli tra le città di Rosario in Argentina e Santiago del Cile. Per questo volo si utilizzerà un velivolo A320 e ci saranno quattro frequenze settimanali. La nuova rotta internazionale permetterà di creare un ponte aereo tra i due paesi, aiutando il miglioramento della connettività aerea della regione.

Per soddisfare la richiesta durante la stagione sciistica nella città di Bariloche, LATAM realizzerà voli dal 1° luglio al 13 agosto tra San Paolo/Guarulhos e questa località argentina. La frequenza dei voli sarà di tre a settimana e si utilizzeranno velivoli A320 con una capienza massima di 174 passeggeri. Gli orari dei voli per Bariloche sono stati specificamente studiati per coincidere con gli arrivi e le partenze internazionali di LATAM per i passeggeri provenienti da San Paolo, Brasile (aeroporto di Guarulhos).

LATAM Logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *