Si sa che quando si viaggia la comodità è importante. Per questo motivo Etihad Airways ha introdotto in Economy Class degli elementi che rendono il viaggio più comfortevole.

Sui voli più lunghi i passeggeri troveranno un cuscino speciale che si trasforma velocemente in supporto per il collo per agevolare il sonno; è stata anche introdotta una sacca per la coperta che diventa un comodo contenitore per gli effetti personali durante viaggio, il nuovo amenity kit e una vasta scelta di caffè, tè e cioccolata e pasti con scelta tra tre portate. Più di 750 ore di intrattenimento on demand ed i migliori giochi interattivi sullo schermo personale touchscreen, oltre a cuffie a riduzione del rumore esterno. Connessione Internet sugli aeromobili su cui è disponibile il servizio Wi-fi. Inoltre, per chi viaggia con la famiglia, le Flying Nanny di Etihad offrono un aiuto in più con i bambini durante un volo a lunga percorrenza, in modo da potersi rilassare e avere del tempo per sè.

Le piccole cose fanno la differenza nel modo in cui si vola.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *