6th_MXP_Frequency_Visual

Dal 2 Novembre 2018, da Milano Malpensa, THAI opererà tutti i giorni tranne la domenica.

Aggiungendo una sesta frequenza da Milano, THAI potrà offrire dieci collegamenti settimanali no-stop dall’Italia alla Thailandia.

Gli orari di partenza dall’Italia e il ritorno da Bangkok consentono ai passeggeri di sfruttare due giorni di vacanza o di lavoro in più, per questo THAI è in grado di garantire agevoli coincidenze offrendo l’opportunità di volare verso l’Indocina, Giappone e Australia.

Thai Airways propone inoltre una perfetta integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) offrendo ai propri passeggeri l’opportunità di sperimentare il pluripremiato servizio a bordo dei voli non-stop su Bangkok, operativi con quattro voli da Roma Fiumicino e sei da Milano Malpensa. Le nuove tariffe promozionali consentono di prenotare il volo di andata in Economy Class e il volo di ritorno in Business Class (o viceversa) con tariffe particolarmente convenienti.

thai-airways

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *