Zoom Thailandia-miglior-destinazione-per-i-viaggi-di-nozze Travelgoof

La Thailandia è stata eletta miglior destinazione per i viaggi di nozze del 2018. La rivista indiana Wonderlust Magazine ha proclamato il vincitore della miglior destinazione per i viaggi di matrimonio sopratutto per i turisti di religioni indiane. 

Stai cercando il viaggio di nozze da sogno da proporre in agenzia? Prova a dare uno sguardo qui, potresti trovare spunti interessanti! La Thailandia si aggiudica il premio “Best Wedding Destination” attribuito dalla rivista indiana Wonderlust Magazine. Non è una novità, il Regno di Thailandia è conosciuto in tutto il mondo per essere una delle destinazione turistiche più gettonate, non solo in Italia, sopratutto come destinazione per i viaggi di nozze. Recentemente, la Thailandia si è infatti aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Best Wedding Destination” dal travel magazine indiano, Wonderlust Magazine, risultando la destinazione più popolare per i matrimoni. In particolare spopolano i riti in stile indiano o per matrimoni buddisti thailandesi.

Thailandia miglior destinazione per i viaggi nozze ma non solo

Oltre a questo notevole riconoscimento, la Thailandia è affermata in tutto il mondo per essere una Top Destination per altre celebrazioni e ricorrenze come compleanni, anniversari e riunioni di famiglia. Le spiagge sono i luoghi preferiti per le celebrazioni dei matrimoni, tra quelle più famose Hua Hin, Phuket, Khao Lak, Pattaya, Krabi e Ranong. La Thailandia nel settore dell’organizzazione dei matrimoni può soddisfare le esigenze più disparate legate a usi e costumi, luoghi, allestimenti, decorazioni, ballerini, intrattenitori e celebrità, composizioni floreali, cibo e bevande, truccatori, e officianti religiosi. Tutta questa offerta, combinata con la rinomata ospitalità thai, rende il Paese una location ideale per i matrimoni. I futuri o novelli sposi potranno, inoltre, estendere il loro soggiorno in Thailandia per scoprire ristoranti unici, shopping, trattamenti di bellezza, Spa, particolari attività benessere, e molto altro ancora.

Il fascino della Thailandia colpisce i novelli sposi

Con spiagge incontaminate, isole e giungle lussureggianti, la Thailandia è sempre più una destinazione in grande ascesa per l’organizzazione delle nozze e riscuote molto successo anche tra i wedding planner di tutto il mondo. La Thailandia è una terra di bellezza, meraviglie naturali, ottimo cibo e ospitalità. che lo rende un luogo perfetto per le coppie che dicono di fare in questo fantastico paese. La terra del sorriso ha anche un clima incantevole dove è caldo tutto l’anno, adatto a qualsiasi stile di matrimonio, sia al coperto che all’aperto.

In termini di hotellerie e sistema alberghiero, la Thailandia non è seconda a nessuno. Ci sono migliaia di alloggi di tutti i tipi dagli hotel e resort standard alle catene alberghiere internazionali di livello internazionale. I coniugi freschi di nozze che preferiscono una sistemazione ancora più intima e riservata possono optare per la proprietà privata. La Thailandia ha abbondanza di ville di lusso. Qui si potrà affittare l’intera proprietà e festeggiare il viaggio di nozze nel migliore dei modi oppure creare la giusta atmosfera per un matrimonio indimenticabile.

Cosa fare in Thailandia durante il viaggio di nozze?

La Thailandia è un paese ricco di natura. La topografia affascinante potrebbe addirittura rendere complesso individuare quale destinazione in Thailandia potrebbe essere adatta alla coppia di sposi. In realtà, ci sono tante destinazioni che sono popolari come destinazioni per il viaggio di nozze. Ecco alcuni esempi tra le migliori destinazioni turistiche in Thailandia per il suo fascino naturale e le strutture di prima qualità.

Top 5 Destinazioni per i viaggi di nozze in Thailandia

Bangkok

Il principale motivo per cui Bangkok è Top Destination della Thailandia è ovviamente perché è la capitale della Thailandia. La “Città degli Angeli” non ha solo una lista abbondante di strutture disponibili per trasformare in realtà qualsiasi sogno dei futuri sposi. Bangkok ha anche un’eccellente selezione di luoghi da poter scegliere in coppia. Uno dei luoghi più popolari da visitare durante il viaggio di nozze a Bangkok è sicuramente l’area lungo il fiume Chao Phraya dove ci sono molti hotel e resort a cinque stelle.

Zoom Thailandia-miglior-destinazione-per-i-viaggi-di-nozze Travelgood

Hua Hin

Situata nella provincia di Prachuab Khiri Khan, Hua Hin è a soli 3 minuti di auto dalla capitale Bangkok. Hua Hin è il luogo di ritrovo ideale per coloro che cercano una destinazione sulla spiaggia non lontana da Bangkok o che non richieda un volo nazionale interno. Se sogni un matrimonio sulla spieggia, Hua Hin non solo ha una spiaggia adatta per celebrare un matrimonio indimenticabile, ma è anche piena di servizi di prima qualità come sistemazioni a cinque stelle, esperti wedding planner e eccellenti servizi di catering.

Zoom Thailandia-miglior-destinazione-per-i-viaggi-di-nozze Travelgood

Phuket

Phuket è una delle migliori destinazioni della Thailandia per i viaggi di nozze grazie ai suoi splendidi paesaggi, alle strutture alberghiere di fascia alta e al facile accesso all’isola. Phuket è la più grande isola della Thailandia e si trova nel sud del paese, nel Mar delle Andamane. Anche a Phuket ci sono molte spiagge con sistemazioni di lusso e le coppie possono scegliere di sposarsi in questa isola scenografica. Che si tratti di un resort sulla spiaggia a cinque stelle o di una villa privata con vista sull’oceano, c’è la soluzione adatta a qualsiasi coppia di sposi. Phuket ha voli internazionali senza scalo da oltre 49 città in tutto il mondo, rendendo facile viaggiare sull’isola.

Zoom Thailandia-miglior-destinazione-per-i-viaggi-di-nozze Travelgood

Koh Samui

Situata nel Golfo della Thailandia, Koh Samui è un posto incredibile per un matrimonio dell’isola. A Koh Samui ci sono molte spiagge incontaminate da scoprire. Addirittura gli sposi possono decidere di celebrare un matrimonio in una spiaggia privata in alcune proprietà dell’isola. Per chi ama l’avventura, il matrimonio sott’acqua e l’affascinante scogliera sono qualcosa di unico da provare. Per coloro che cercano l’esperienza lussuosa almeno una volta nella vita, il matrimonio sullo yacht potrebbe adattarsi al loro stile di vita.

Zoom Thailandia-miglior-destinazione-per-i-viaggi-di-nozze Travelgood

Krabi

Situata nel mare del sud della Thailandia, Krabi è una vera perla nascosta del Mare delle Andamane. Questa speciale provincia presenta numerose meraviglie naturali: dalla splendida scogliera di roccia di Railay alla magnifica laguna blu di Koh Hong. Solo questi tesori naturali sono sufficienti per essere uno dei motivi per cui dovresti scegliere questa desinazione per il tuo viaggio di nozze. Krabi è famosa per l’arrampicata su roccia, ideale per le coppie amanti dell’avventura.

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Un commento su “Thailandia miglior destinazione per i viaggi di nozze 2018

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *