Il roadshow del provider di servizi alle agenzie di viaggio leader in Italia riprende la sua corsa con un calendario 2016 ricco di appuntamenti: il primo si è svolto a Desenzano, mentre Campania, Toscana, Friuli e Lazio sono i place-to-be dei prossimi mesi.

Il percorso itinerante riprende dopo lo stop invernale e – alle fermate fiorentine, trevigiane e anconetane del 2015 – si aggiunge l’approdo sulle sponde del Lago di Garda. Desenzano è la prima cornice che abbraccia la proposta 2016 targata Travelgood: l’appuntamento del 25 febbraio ha dato il via con slancio ai percorsi di approfondimento e scoperta delle opportunità del Travelgood System e dell’intuitivo applicativo studiato per la gestione end to end dei tour.

Nel ricercato scenario di Borgo Machetto, il team di specialisti dei servizi travel ha dato il benvenuto agli agenti lombardi per una serata rilassata e raffinata, condita da sfumature tartufate e note di morlacco. I rendez-vous Travelgood si confermano essere momenti conviviali d’eccellenza per successo di pubblico e per spessore formativo degli interventi del padrone di casa e dei partner – il vettore Condor, in questo caso, rappresentato da Lara Roma e Sabrina Nicolosi.

“Siamo entusiasti di tornare on the road per portare lo stile Travelgood in tutta Italia” commenta Angelo Espinosa, Tourism Director del Gruppo Ventura. “E non potevamo sperare in un’accoglienza migliore per questo primo appuntamento. A fine mese saremo inoltre a Napoli per la BMT e ad aprile ci aspetta la Versilia. Ultimo appuntamento prima della sosta estiva sarà il Friuli Venezia Giulia, mentre in autunno conquisteremo la capitale.”

E quindi stay tuned e alla prossima occasione!

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.