THAI, l’unica compagnia che collega senza interruzioni Italia e Thailandia, partendo nel primo pomeriggio e atterrando di prima mattina a Bangkok, permette immediate prosecuzioni verso le principali destinazioni in Asia, Australia.
Dal prossimo 7 Agosto 2017, THAI inaugurerà una ulteriore frequenza da Milano Malpensa con l’aggiunta di un volo al lunedì. Diventeranno, quindi, quattro le frequenze settimanali anche durante l’orario invernale a partire dal 30 ottobre prossimo con conseguente ampia disponibilità di vendita.
Il passeggero sarà in grado di volare, attraverso i principali gateways THAI e grazie alla preziosa collaborazione dei partner WE/PG/VA/NZ e GA, verso le destinazioni più importanti in Asia, Australia e Nuova Zelanda, utilizzando un unico documento di viaggio e con relativa quotazione automatica nei principali GDS.
Ulteriore importante novità è rappresentata dall’introduzione delle nuove tariffe dall’Italia via Germania in collaborazione con LH con livelli estremamente competitivi in Economy, Business Class e First Class.