THAI, l’unica compagnia che collega senza interruzioni Italia e Thailandia, partendo nel primo pomeriggio e atterrando di prima mattina a Bangkok, permette immediate prosecuzioni verso le principali destinazioni in Asia, Australia.

Dal prossimo 7 Agosto 2017, THAI inaugurerà una ulteriore frequenza da Milano Malpensa con l’aggiunta di un volo al lunedì. Diventeranno, quindi, quattro le frequenze settimanali anche durante l’orario invernale a partire dal 30 ottobre prossimo con conseguente ampia disponibilità di vendita.

Il passeggero sarà in grado di volare, attraverso i principali gateways THAI e grazie alla preziosa collaborazione dei partner WE/PG/VA/NZ e GA, verso le destinazioni più importanti in Asia, Australia e Nuova Zelanda, utilizzando un unico documento di viaggio e con relativa quotazione automatica nei principali GDS.

Ulteriore importante novità è rappresentata dall’introduzione delle nuove tariffe dall’Italia via Germania in collaborazione con LH con livelli estremamente competitivi in Economy, Business Class e First Class.

Thai Logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *