lotcom_grafiki_dla_agentow_Dreamliner_1920x1080_8I19

La compagnia di bandiera polacca prosegue il suo piano di crescita nel 2019 con l’inaugurazione di nuove destinazioni raggiungibili dall’hub di Varsavia (Miami, Beirut, Delhi e Colombo) con ottimi collegamenti dagli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia. Il network della compagnia raggiunge le oltre 100 destinazioni, di cui 12 a lungo raggio.

Dall’Italia la compagnia opera con tre voli giornalieri da Milano Malpensa e con fino a dieci frequenze da Venezia.

Le connessioni permettono di raggiungere sempre più destinazioni collegando l’Italia con il network della compagnia in Europa (12 città in Polonia), 5 destinazioni nelle Repubbliche Baltiche, Mosca SVO, Domodedovo, San Pietroburgo, Ucraina, Europa dell’Est, Nord Europa, Stati Uniti e Toronto, Medio Oriente (Astana, Ierevan, Tiblisi, Tel Aviv) ed Estremo Oriente.

Verso gli Stati Uniti LOT ha aumentato le frequenze e oggi vola verso: JFK, Newark, Los Angeles, Chicago, Miami dal 01/06, mentre verso l’Orientevola verso Tokyo NRT, Seul, Pechino, Singapore, Delhi (dal 17/09) e Colombo (dal 03/11).

Tutti i voli lungo raggio da Varsavia sono operati da aeromobili della linea Dreamliner 787-800 o 787-900 di ultima generazione, con tre classi distinte di prenotazione: Economy da 213 o 249 posti, Premium Economy da 21 posti e  Business Class da 18 o 24 posti.

PLL LOT angielskie logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.