Ventura Newsletter image

A Verona la prima base italiana con Airbus319

Volotea, la compagnia aerea che collega piccole e medie città europee, è lieta di annunciare che Verona sarà la sua prima base in Italia ad operare tramite Airbus 319! A partire da giugno 2018 saranno ben 3 gli Airbus 319 da 156 posti l’uno basati presso lo scalo veronese. Grazie a ciò, la capacità di ogni volo aumenterà di oltre il 20%. Nelle altre basi italiane della compagnia, continua ad operare il Boeing 717 da 125 posti l’uno, Volotea dispone infatti di una flotta mista composta da un totale di 32 aeromobili tra Airbus 319 e Boeing 717.
Volotea, che vola da ben 20 aeroporti italiani, ha lanciato moltissime novità per il 2018, tra queste i nuovi collegamenti da Pescara a Catania, operativi dal 31 maggio e i collegamenti da Lamezia Terme a Verona e Genova operativi rispettivamente dal 26 e dal 27 maggio. Volotea, membro ufficiale della IATA, ha inoltre vista riconfermata la  certificazione IOSA ( International Operation Safety Audit) che attesta gli standard di sicurezza e delle procedure operative delle compagnie aeree.

volotea-logo-img

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.