Il 7 marzo è nato Wwf Italia Travel: una sezione operativa dedicata ai viaggi, un vero tour operator che rappresenta e promuove viaggi strutturati sui progetti di salvaguardia ambientale e animale dall’organizzazione mondiale per la conservazione della natura.
I viaggi proposti sono stati ideati per mostrare ai turisti quei luoghi dove il WWF è attivo da anni per la conservazione della biodiversità. Viaggi alla ricerca di orsi polari, tigri ed animali a rischio estinzione ma anche esperienze più accessibili alla scoperta delle oasi italiane. Molto interessanti sono le proposte per partecipare a un campi estivi rivolta alla fascia dei più giovani.

Oltre ai campi estivi, il novello tour operator ha già diversificato l’offerta: Oasi Stay – soggiorni nelle Oasi WWF, esperienze per ragazzi e adulti nelle oasi italiane in grado di fornire ospitalità – e ancora più interessanti i Tour Natura nel Mondo – 12 viaggi esperienziali e di conoscenza a partenza unica, sulle tracce di animali in pericolo di estinzione, habitat a rischio o semplicemente patrimoni naturali da visitare e salvaguardare – e i Tour Natura in Italia.

I viaggi che ogni persona che ama la natura e gli animali vorrebbe vivere… Esperienze uniche in Norvegia e nelle Isole Svalbard alla ricerca dell’orso polare, oppure in Borneo, o in Namibia, Buthan ma anche alle Seychelles o in Amazzonia e Maldive alla scoperta delle mante o in Gibuti in barca per avvistare lo squalo balena. Fra le proposte anche esplorazioni in Uganda, India o Repubblica centrafricana per osservare il gorilla di pianura. Insomma un’offerta di viaggi unica per tutti i veri amanti della natura.

 

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *