Grazie alle frequenze per Dusseldorf e Berlino, airberlin offre ottime coincidenze per gli USA e Caraibi da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Firenze. A partire da maggio aggiunge al network la novità Orlando (MCO) e a seguire, con il piano voli invernale 2017/2018, airberlin amplierà la sua offerta sul lungo raggio per San Francisco, Los Angeles e Miami.

Lungo raggio – ancora piú voli per gli Stati Uniti

Costa orientale oppure occidentale? Non sai cosa proporre ai tuoi clienti? Con airberlin si vola verso le principali città degli USA in totale comfort grazie all’eccellenza dei servizi offerti a bordo, al servizio esclusivo della business class e alle ottime coincidenze dall’Italia via Berlino o Dusseldorf: voli giornalieri per New York, Boston, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Fort Myers e Miami.

Scopri il Network verso gli USA, clicca qui.

Vacanze per i tuoi clienti? Con airberlin la scelta è ampia!

Lontano o vicino, la scelta è ampia con airberlin: fai volare i tuoi clienti verso lo splendore dei Caraibi: Cuba, la perla del mar Caraibico con le sue due splendide spiagge tra Havana e Varadero; Punta Cana o Puerto Plata per una vacanza in totale relax, oppure Cancun alla scoperta del fascino e della storia messicana.

Da Venezia, Bologna e Firente ottime coincidenze sempre garantite con doppia carta d’imbarco e bagaglio spedito direttamente a destinazione finale.

Scopri il Network verso i Caraibi, clicca qui.

airberlin Logo

Redazione Travelgood

Redazione Travelgood

Travelgood è un Provider di servizi per le agenzie di viaggio. Offre soluzioni diversificate attraverso prodotti travel e tecnologie per il mercato turismo. Contattaci per aiutarti a migliorare l'efficienza e la produttività della tua Agenzia e rispondere in modo adeguato alle esigenze dei tuoi clienti.

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *